Alé Cycling lancia una linea di mascherine per il viso, colorate, divertenti, stilose, ironiche ed anche, sì, patriottiche. Arrivano le mascherine che riprendono alcune delle grafiche più amate del brand, con anche, un omaggio all’Italia ed al nostro tricolore. Oltre ai colori ed ai temi cari al marchio, questo è anche un prodotto che può essere personalizzato, su richiesta, per squadre e gruppi sportivi.

Le mascherine-viso di Alé, NON SONO PRESIDI MEDICI e NON SONO CERTIFICATE CE, non si possono usare in ambienti protetti e non sono progettate per usi medicali. Coprono una parte del viso, sono traspiranti, e sono realizzate in tessuto poliestere elastan. Sono state trattate anti-goccia e antispruzzo Acquazero® di Sitip® e sono lavabili a 40°.

Per riattivare il trattamento, dopo il lavaggio, dovranno essere asciugate a tamburo oppure, in assenza di asciugatrice, basterà un ferro da stiro a vapore da applicare per 5 secondi.
Il trattamento della mascherina è garantito fino a 20 lavaggi.  

La mascherina di Alé è un capo divertente, che riafferma lo stile di ognuno, che trasmette simpatia e colore, riprendendo i toni e le grafiche dell’abbigliamento Alé che più piace o, se personalizzate, quello dei team e dei gruppi sportivi. È un prodotto ad uso esclusivo di un singolo individuo e deve essere utilizzato rispettando sempre le regole di sicurezza e distanziamento sociale. Come già precisato, la mascherina-viso di Alé non è un presidio medico chirurgico.

Le mascherine-viso Alé sono già disponibili sull’e-commerce di Alé (www.alecycling.com) e dalle prossime settimane verranno venduti anche nei migliori negozi di ciclismo, d’Europa e Nord America.