COMUNICATO STAMPA
Contrassegnata dal motto “Ritorno alla natura” l’azienda svizzera di abbigliamento per ciclismo Deputy Sheriff lancia una nuova linea di abbigliamento destinata al trailriding, enduro e freeride.
La linea uomo si chiama “Woodpecker” mentre quella femminile è denominata “Wildberry”.
Le maglie eleganti e funzionali sono in tessuto high-tech con elevata traspirabilità e eccellenti proprietà di evacuazione del sudore. Questo fa in modo che le maglie siano a rapida asciugatura e molto comode da indossare. Le maglie offrono, inoltre, fasce elastiche di silicone ai polsini.
Abbinabili alle maglie ci sono due pantaloncini disponibili. Uno è superleggero e progettato per il trailriding e l’enduro, l’altro è più robusto per un utilizzo freeride e downhill. Entrambi i pantaloncini sono perfettamente regolabili con il sistema di chiusura a velcro e gli elementi elastici garantiscono la massima mobilità e comfort durante la guida. Grazie alla fodera traspirante e morbida i pantaloncini offrono un perfetto comfort. Per garantire una produzione equa e ridurre le distanze di trasporto, l’abbigliamento Deputy Sheriff viene prodotto in UE.
Per vedere la collezione completa potete visitare il sito www.deputy-sheriff.eu oppure la pagina Facebook: www.facebook.com/deputy.sheriff.news .