Troy Lee Designs, marchio internazionale distribuito in Italia da Athena, promette grandi novità per la stagione primaverile e lancia la nuova collezione Bike 2020. La grande novità dei capi di abbigliamento per gli appassionati della bici, è l’utilizzo di tessuti ancora più performanti ed eco-friendly con certificazione Bluesign®, l’impiego di coloranti non tossici e metodi di produzione a minor impatto ambientale possibile, in grado di ridurre gli scarti.

La nuova collezione Troy Lee Designs abbina l’elemento sostenibilità alla qualità che da sempre contraddistingue i suoi prodotti, risultato di continue ricerche e confronti con gli atleti che praticano le varie discipline, per garantire ad ognuno il massimo comfort durante l’attività sportiva.

A completare la presentazione della nuova collezione del brand, modelli totalmente nuovi di guanti e un assortimento di capi studiati appositamente per le donne.

Le linee prodotto della collezione primaverile Bike 2020 firmate Troy Lee Designs si possono classificare in base alla disciplina di destinazione:

Sprint Ultra è il fiore all’occhiello della nuova gamma bici e si compone di capi d’abbigliamento pensati per chi pratica Downhill e BMX. L’utilizzo di tessuti estremamente leggeri e ventilati garantisce la giusta freschezza durante la pratica dello sport. Inoltre, l’innovativa tecnologia HeiQ Smart Temp permette un controllo adeguato della temperatura corporea e previene la spiacevole sensazione di umido dovuta al sudore.

Sprint e Ruckus sono invece le linee pensate per i praticanti dell’Enduro, offrono una vestibilità slim fit rinnovata e il giusto compromesso fra prestazioni e durata.

Per chi ama dilettarsi nel Trail, le collezioni Skyline e Flowline, caratterizzate da alta qualità del filato e finiture perfezionate, garantiscono una vestibilità ottimale e piacevole comodità.

Grande novità della collezione bici Troy Lee Designs 2020 Spring, è l’introduzione della collezione donna, con la linea Mischief, caratterizzata da maglie elasticizzate con manica a 3/4 ed elevata ventilazione sulla schiena, pantaloni stretch ventilati per garantire sempre libertà nei movimenti e comfort ottimale; infine Lilium; con proposte di capi dalla vestibilità adatta per qualsiasi disciplina e livello.

Come già anticipato, per la collezione caschi primavera,Troy Lee Designs presenta il nuovo D4 e le ultime colorazioni dei caschi Stage Helmet, A1 e A2.

Tra i vari capi e accessori, Troy Lee Designs introduce una gamma guanti totalmente nuova, in particolare la linea SE Ultra, realizzata con tessuti leggeri e freschi per garantire la massima sensibilità agli arti superiori durante la guida, Gambit, con protezione D3O sulle nocche per offrire sicurezza avanzata e comodità sorprendente. Swelter infine, in tessuto Softshell a 3 strati, garantisce il mantenimento della temperatura, ideale quindi in condizioni metereologiche più fresche e variabili.

Scopri la nuova collezione bike di Troy lee Designs a questo link.