Dopo aver supportato diverse iniziative legate all’emergenza Covid-19 in suolo italiano, l’azienda italiana Elite, specializzata nella produzione di accessori per il ciclismo, continua il suo sostegno agli operatori sanitari di tutto il mondo con questa bellissima iniziativa creata in collaborazione con Toronto Hustle e Zwift!
Si tratta dell’incredibile maratona benefica di 24 ore “CRUSH COVID” organizzata insieme agli amici ciclisti di Toronto Hustle. Segnati la data sul calendario: si parte venerdì prossimo, 24 aprile, alle 18 ore Toronto (mezzanotte da noi) fino alle 18 di Toronto (mezzanotte in Europa) del 25 aprile!
Date le differenze di fuso orario potrete iniziare a correre quando volete, quanto volete, registrandovi all’evento sul sito ufficiale di Zwift:
https://zwift.com/events/tag/crushcovid
e nel portale creato appositamente per l’iniziativa:
https://mghf.akaraisin.com/ui/crushcovid/pledge/registration/start
Seleziona Join a Team ed entra a far parte del Team Elite!
Le 24 ore saranno divise in slot da due ore ciascuna per permettervi di partecipare all’evento in ogni momento.
Tutti gli avatar dei partecipanti alla maratona indosseranno la divisa Elite!
Il team è già pronto a partire insieme al Campione del Mondo Alessandro Ballan, presenti anche tutti gli ambassador Elite. Partecipa anche tu per correre insieme a loro e ai loro migliori atleti!
Tra gli Eliter, il re dell’ultracycling e Campione del Mondo Gran Fondo Maxim Pirard ha già annunciato che parteciperà non-stop alla corsa correndo per ben 12 ore (o 400 km, se dovesse metterci meno!). Andrea Scisci ha invece annunciato che parteciperà almeno per 9 ore alla corsa, oltre 300 km! Grazie di cuore, ragazzi!
Non ci sono parole per esprimere quanto onorati siamo di contribuire a questa causa: partecipando insieme alla maratona e ricondividendo l’iniziativa sui social aiuteremo infatti il Michael Garron Hospital di Toronto ad acquistare attrezzature e dispositivi di sicurezza per tutti i medici in prima linea chiamati a fronteggiare l’emergenza coronavirus tra le fila dell’ospedale, il più grande dell’area di Toronto, nonché il più colpito dall’emergenza.
Per dare il tuo contributo puoi:
– Fare una qualsiasi donazione in base alle tue possibilità qui www.crushcovid.ca
– Correre, da solo o con il tuo team, condividendo il più possibile l’iniziativa. Maggiori informazioni su come partecipare: https://www.toronto-hustle.com/crush-covid
– Seguire la diretta in streaming di Brad Bradford, Consigliere della Città di Toronto, qui: facebook.com/BradMBradford
Toronto Hustle:
Toronto Hustle ha l’obiettivo di dare nuova forma al modo in cui è sviluppato il ciclismo professionistico in Nord America attraverso la creazione di una reale comunità di ciclisti attivamente impegnata nel promuovere l’uso delle bicicletta in Canada.
Nel 2020, il team continua il suo impegno nello nello sviluppo di strade più sicure per tutti in Canada, nella crescita di nuovi talenti per il ciclismo canadese e di una comunità di cicliste donne sempre più sviluppata. Il tutto, per una passione che ci unisce tutti: l’amore per il ciclismo.
SOCIAL MEDIA
Instagram:
@Toronto_Hustle
Twitter:
@Toronto_Hustle
Facebook:
facebook.com/torontohustleCS
Strava:
strava.com/clubs/torontohustle
Web:
https://www.toronto-hustle.com