Ci siamo presi un attimo di tempo in più per esplorare ogni possibile alternativa, seppur nell’incertezza che caratterizza questo momento di emergenza.
Nel pieno rispetto degli eventi già programmati a settembre/ottobre e di quelli rinviati allo stesso periodo, abbiamo deciso di annullare l’edizione 2020 della MONTEROSA PRESTIGE, una gara che dà il meglio solo se vissuta al cento per cento delle sue potenzialità.
Non è facile decidere di “non fare”, ma da questo punto di vista (e non solo) il periodo storico che stiamo vivendo qualcosa ci ha insegnato.
Ci rivolgiamo ora a tutti coloro che sono ad oggi iscritti alla gara:
le vostre quote di iscrizione verranno mantenute per l’edizione dell’anno prossimo, senza richieste di integrazione nel caso in cui dovessero aumentare.
In questo momento voi siete già iscritti alla MONTEROSA PRESTIGE 2021. Se questa idea non incontra le vostre aspettative, avete la possibilità di richiedere il rimborso del 50% della quota versata scrivendo a info@monterosaprestige.com entro il 15 maggio 2020.
La PRESTIGE si ferma un anno per cause di forza maggiore e noi con lei.
Non appena ci sarà consentito, però, nel pieno rispetto delle regole, andremo a ripulire e a mappare il tracciato, in modo da offrirvi indimenticabili itinerari di allenamento ai piedi del Monte Rosa.