La Ronda Fiandre Trevigiane si trasforma in Lockdown Edition

Ma chi l’avrebbe mai immaginato di non poter più uscire di casa e soprattutto di non poter più pedalare con la nostra amata bici in questi meravigliosi giorni di primavera?

Sabato prossimo ci sarebbe stata la nostra scorpacciata di muri e sterrati in uno scenario frizzante di colori e profumi: ci sarebbe stata La Ronda Fiandre Trevigiane. L’appuntamento è rinviato ad aprile 2021.

Un’attesa lunga un anno…ma non lasciatevi prendere dalla malinconia e dalla tristezza: spegniamo questo interruttore e apriamo quello dei sogni che girano sui rulli in 3D.

Come fare?

È sufficiente avere un rullo interattivo, essere pronti a soffrire sulle strade de La Ronda direttamente da casa. Abbiamo ricreato in 3D, grazie al simulatore per ciclismo BKOOL, tre percorsi nelle colline attorno a Conegliano, replicando in modo realistico pendenze delle salite, morfologia del terreno, planimetria del tracciato e fondo stradale (strade bianche comprese!).

Tutto quello che serve, oltre a un rullo smart, è una connessione internet e l’App Bkool sul tuo dispositivo (PC, tablet o smartphone) e poi siamo pronti per partire!

E se volete sentire sulla vostra pelle le grandi classiche del Nord, visitate il nostro sito e vestite Belgian Cycling, la nostra nuova T-shirt per spegnere l’interruttore della malinconia e soprattutto per non dimenticare mai le parole magiche: Bergs, Beer & Cobbles!

Tutte le informazioni per La Ronda Lockdown Edition e la T-shirt Belgian Cycling al nostro sito www.laronda.cc