Annullata anche la 9 Fossi 2020

Il Consiglio del G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI comunica ufficialmente che la 9 Fossi 2020 Mountainbike Race non si terrà e dà appuntamento al 2021 nella data tradizionale dell’ultima domenica di Aprile, il 25 Aprile 2021.

Quello che oggi tutti nel mondo stanno vivendo ha colpito anche la nostra Comunità di Cingoli e di riflesso anche il nostro Club Ciclistico. Il 2020 per noi già era iniziato nel peggiore dei modi con la perdita di Maurizio un nostro caro amico e sostenitore da anni motociclista apripista della nostra manifestazione, poi il Covid che ci ha privato di Francesco un nostro socio di vecchia data, amico e Dottore della 9 Fossi da lungo tempo e ancora una scia di lutti che hanno toccato da vicino alcuni nostri soci e collaboratori.

Però, il destino ha voluto, che l’appuntamento fissato per la 9 Fossi 2021 debba cadere proprio il 25 Aprile che per noi Italiani significa molto storicamente e la nostra speranza è proprio questa, che nel 2021 potremo riproporre la 9 Fossi come la solita grande festa dello sport proprio nel giorno della Liberazione nella speranza che sia anche Liberazione dal maledetto virus e ritorno ad una vita normale.

Ai numerosi iscritti, in linea con quanto stanno facendo tutti gli altri organizzatori di eventi simili, diciamo che la loro iscrizione viene tenuta valida per l’edizione 2021.

Per gli iscritti su abbonamento ai circuiti collegati alla 9 Fossi sarà il CO dei singoli circuiti a comunicare le modalità di recupero della quota versata anche per la 9 Fossi.

La maglia evento 9 Fossi verrà spedita a casa a nostre spese a tutti quelli che l’hanno ordinata non appena la ditta evaderà l’ordine.

Restiamo comunque a disposizione per ogni chiarimento riguardo alle iscrizioni.