Il Direttivo della ASD IAPCA IAPCA, organizzatore della Mainarde Bike Race prevista per il 17 maggio 2020, visti gli sviluppi della situazione sanitaria e lo stato d’allarme in cui versa attualmente il paese, dopo aver ampiamente discusso e valutato tutti gli scenari possibili, comunica che l’edizione 2020 della MBR è UFFICIALMENTE ANNULLATA.
È stata una decisione sofferta ma necessaria, attualmente la priorità è la tutela della salute di ognuno di noi. L’eventuale cambio data ci avrebbe portato in un periodo saturo di eventi già posticipati e/o calendarizzati, rivelandosi controproducente per noi e per le altre società organizzatrici, questo, unito ad altri aspetti organizzativi e all’attuale clima di incertezza, avrebbe compromesso la qualità della manifestazione. È proprio quest’ultimo aspetto che abbiamo sempre voluto garantire e migliorare, lavorando con passione e sacrificio, ed è in quest’ottica che ci impegneremo, già da ora, per il prossimo anno.
Gli iscritti saranno contattati o potranno anticipare la richiesta scrivendoci a info@mainardebikerace.it , scegliendo se essere rimborsati o congelare la quota per l’edizione 2021.