Il Crankworx Innsbruck, inizialmente previsto per il 10-14 giugno come seconda prova del Crankworx World Tour, è stato rinviato al 30 settembre-4 ottobre 2020 alla luce dell’emergenza relativa alla pandemia del coronavirus in tutto il mondo.

Abbiamo seguito da vicino la situazione con i nostri colleghi in Austria“, ha dichiarato Darren Kinnaird, General Manager di Crankworx. “Abbiamo deciso che la linea d’azione più prudente sarà quella di prendere accordi alternativi per Crankworx Innsbruck. Ci sono così tante persone che contribuiscono al successo dei nostri festival, tra cui atleti, media, sponsor e fan. La loro salute è la nostra priorità n. 1. Abbiamo preso in considerazione tutte queste parti interessate nella scelta delle nuove date, consapevoli del fatto che il calendario degli eventi autunnali si sta riempiendo poiché molti altri eventi sono costretti a rimandare al nostro fianco. Guardando il calendario di Innsbruck, questa è stata la nostra migliore opzione in base alla disponibilità e all’alloggio. Vogliamo ringraziare tutti per la loro pazienza e comprensione durante questi tempi difficili. Per ora, ci stiamo concentrando sul futuro: non vediamo l’ora di mettere su un grande spettacolo a Innsbruck a settembre“.

Tutti i biglietti acquistati fin’ora rimarranno validi per la nuova data. Intanto il Crankworx Whistler rimane per il momento in calendario dal 5 al 16 agosto 2020, diventando così la prossima tappa del Crankworx World Tour.

Info: www.crankworx.com/crankworx-world-tour