GSG lancia la sua collezione Spring-Summer 2020 rendendola disponibile online. L’azienda dell’ex professionista di ciclismo Simone Fraccaro, contando su una produzione 100% Made in Italy, fa fronte all’emergenza Covid-19 dando la possibilità – tramite il sito https://www.giessegi.com – di acquistare la nuova collezione primavera-estate 2020 “Geometric Explosion” all’utente finale impossibilitato a muoversi.
“Con l’aumento dello sport indoor vi è la necessità di capi traspiranti e tecnici, per questo abbiamo anticipato la produzione della nuova collezione estiva – che utilizza materiali di alta qualità, prodotta interamente in Italia, e che per questa stagione punta sulle trame geometriche e sulla cura di ogni dettaglio, dal fondello alle tasche, passando per il fitting, in base alle varie esigenze” assicura Simone Fraccaro, Amministratore di GSG.
Anche i dealer bike possono acquistare i capi della collezione sul pronto chiamando direttamente in azienda o sul B2B di Giessegi (www.b2b.giessegi.com).
MAGLIA APRICA
Aprica è il modello top di gamma della SS Collection 2020. E’ una maglia a maniche corte dal fitting anatomico, composta da un mix di tessuti altamente traspiranti: bielastico sul davanti, rete su fianchi e schiena. Con collo basso, presenta la zip lunga nascosta con zip garage.
Fine manica a taglio vivo (per una maggiore comodità ed elastico posteriore rifrangente per permettere alta visibilità, Dietro presenta tre tasche aperte più una laterale destra con zip invisibile e fodera antiacqua.
Aprica è la maglia giusta per le tue pedalate. Scopri il prodotto qui :
https://www.giessegi.com/summer-2020/aprica