Verso un nuovo Caveja Bike Cup con tanto ottimismo!

Come era di facile intuizione, l’emergenza COVID-19 è molto più seria di quello che noi immaginavamo. Di conseguenza basta poco per capire che anche la prova di Villagrande in programma il 5 aprile salterà inevitabilmente.

Stiamo però lavorando. Ora non uscite con commenti del tipo “meglio rimandare tutto al 2021” : primo perchè siamo a marzo e secondo perchè per fortuna noi vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno. Quindi sfruttiamo queste giornate di quarantena forzata per coordinarci con gli altri organizzatori e per cercare di offrirvi la soluzione migliore.

Detto ciò stiamo lavorando a un nuovo calendario che uscirà a fine mese. Un calendario dove le date fissate e prenotate rimarranno tali (quindi nessun cambio di data) all’interno del quale varierà probabilmente qualche location per problemi burocratici legati al permessi. Sicuramente sarà un campionato più corto (e ovviamente i soldi in più non li terremo noi). Sicuramente si partirà più avanti per dare il tempo a tutti di riniziare ad allenarsi e per far passare questa emergenza. Ovviamente ci daremo una “dead line” oltre il quale se questa quarantena non sarà finita non al 90%, ma al 100%, vi daremo tutti appuntamento al prossimo anno. Ma saprete tutto tra qualche giorno. Noi rimaniamo ottimisti e c’è la metteremo tutta. Voi apprezzate quello che stiamo facendo e se non apprezzate, semplicemente non venite ai nostri eventi (Peace and love)… Ci sentiamo a fine mese