Orbea lancia una campagna sportiva da fare a casa per affrontare la crisi: #ORBEA500CHALLENGE

Il produttore di biciclette cerca di promuovere qualsiasi attività fisica “indoor” per affrontare l'avanzata del Coronavirus.

Orbea propone una campagna per promuovere l’ attività sportiva a casa durante le misure restrittive dovute al COVID-19. L’obiettivo di #Orbea500Challenge, il nome dato all’iniziativa, è quello di preservare la salute di tutte le persone attraverso la pratica dello sport in casa, e per rendendo meno difficile la quarantena.

L’iniziativa consiste nel pedalare per 500 km sui rulli nelle prossime settimane, ma apre anche le porte al un altro tipo di “pubblico”. Chiunque può partecipare facendo 500 minuti di un altro sport, da una sessione di stretching, yoga, esercizi di allenamento funzionale, ecc.

Per questo, il produttore di biciclette ha aperto un evento su uno dei suoi social network in modo che tutti coloro che vogliono partecipare condividano un’attività sportiva e aderiscano all’iniziativa. Hanno anche preparato una serie di riconoscimenti per coloro che raggiungono obiettivi diversi durante le sessioni di allenamento. Inoltre, promuoveranno attività di ogni genere per rendere meno dura la quarantena attraverso la diretta sui social network con i loro team e ciclisti, sessioni video e altre notizie che comunicheranno sul loro blog.

RICONOSCIMENTO

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che lavorano strenuamente contro la crisi sanitaria che stiamo vivendo in tutto il Mondo Vogliamo anche dare un virtuale abbraccio a coloro che soffrono per la malattia ed gli auguriamo una rapida ripresa”.