Deity aggiunge alla sua linea di manopole due nuovi modelli: Supracush e Lockjaw, che vanno così ad aggiungersi ai modelli Waypoint e Knuckleduster (da noi testate qui).

Supracush

La Supracush è stata progettata per essere la manopola più comoda del mondo. Inizialmente pensato per le mani più grandi, questo modello è realizzato con la nuova mescola morbida TRC+ in combinazione con un disegno a diamante di dimensioni generose e nel suo processo di sviluppo si è poi evoluto per diventare una manopola estremamente comoda.

La manopola è a singolo collare di bloccaggio, sul lato interno, in alluminio 6061 T6 anodizzato e lavorato al laser.

Ha un diametro di 34 mm per una lunghezza di 133 mm ed un peso dichiarato pari a 118 grammi per la coppia. Disponibile in diverse colorazioni.

Prezzo: $ 21,99

Lockjaw

La Lockjaw si basa sulle caratteristiche del modello Knuckleduster, con l’obiettivo di realizzare una manopola di prima qualità che si basa sul disegno a diamante sfruttandolo in abbinamento con un disegno più squadrato ed incassato per un maggior controllo. Anche qui troviamo l’adozione della mescola morbida TRC+, inoltre l’area di appoggio per il pollice presenta una leggera imbottitura per un maggior comfort.

Anche la Lockjaw è a singolo collare di bloccaggio sul lato interno, realizzato in alluminio 6061 T6 anodizzato e lavorato al laser.

Il Lockjaw ha un diametro esterno di 32 mm per una lunghezza di 132 mm ed un peso dichiarato pari a 104 grammi per la coppia. Disponibile in diverse colorazioni.

Prezzo: $ 21,99

www.deitycomponents.com