Rinviata la Granfondo Valle dei Vini

Facendo seguito oggi, alle disposizioni del “Decreto” del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020 unitamente alle conseguenti posizioni della presidenza nazionale e regionale di FCI e CSI, lo staff tecnico della Granfondo Valle dei Vini nelle persone di Gaspare Campo e Mario Martino, comunicano in data odierna, l’annullamento della gara prevista per domenica 8 marzo 2020 a Sambuca di Sicilia.

La gara sarà rinviata a data da destinarsi, da valutare di concerto previa fattibilità, con i componenti regionali FCI e CSI, compatibilmente con le date disponibili e comunque nel rispetto di quelle già assegnate.

Resta inteso che le quote di iscrizione sin qui versate, saranno “congelate” e ritenute valide per la partecipazione alla nuova data.

Sarà cura dell’organizzazione attraverso i canali ufficiali del sito www.granfondovalledeivini.it e della Facebook Fan Page (@gfvalledeivini) comunicare tempestivamente quanto di inerente la nuova data.

Lo staff tecnico, dopo mesi e mesi d’organizzazione, rimanda alla sensibilità di ognuno degli oltre 600 atleti iscritti alla data attuale, al fine di non alimentare ulteriori discussioni in merito.