Il motivo del ritiro di Nadir Colledani alla Cyprus Sunshine Epic

Alla Cyprus Sunshine Epic che si sta correndo in questi giorni sull’isola di Cipro si erano presentate tre coppie di atleti italiani: i fratelli Luca e Daniele Braidot, Nadir Colledani in coppia con Gioele Bertolini e le due donne Greta Seiwald e Martina Berta.

Purtroppo già ieri una di queste tre coppie ha dovuto dare forfait. Stiamo parlando di Colledani e Bertolini, che dopo aver sfiorato la top 10 nella prima tappa ieri hanno dovuto ritirarsi. Oggi Nadir, tornato a casa, ci ha fornito maggiori dettagli ed abbiamo saputo che si è trattato di un virus intestinale che lo accompagnava da qualche tempo ma che ha iniziato a mostrare i suoi effetti tra lunedì e martedì scorso in maniera abbastanza aggressiva.

Ci ho provato per la Nazionale, per Mirko (Celestino – ndr) e per il mio partner di gara. La prima tappa è andata ma già nella seconda avevo grosse difficoltà a continuare ed ho dovuto arrendermi. Ho fatto le visite, sto bene e adesso procedo con il recupero. Dovrei già ritornare in gara ad Andora il prossimo weekend“.