Alla Cyprus Sunshine Epic che si sta correndo in questi giorni sull’isola di Cipro si erano presentate tre coppie di atleti italiani: i fratelli Luca e Daniele Braidot, Nadir Colledani in coppia con Gioele Bertolini e le due donne Greta Seiwald e Martina Berta.
Purtroppo già ieri una di queste tre coppie ha dovuto dare forfait. Stiamo parlando di Colledani e Bertolini, che dopo aver sfiorato la top 10 nella prima tappa ieri hanno dovuto ritirarsi. Oggi Nadir, tornato a casa, ci ha fornito maggiori dettagli ed abbiamo saputo che si è trattato di un virus intestinale che lo accompagnava da qualche tempo ma che ha iniziato a mostrare i suoi effetti tra lunedì e martedì scorso in maniera abbastanza aggressiva.
“Ci ho provato per la Nazionale, per Mirko (Celestino – ndr) e per il mio partner di gara. La prima tappa è andata ma già nella seconda avevo grosse difficoltà a continuare ed ho dovuto arrendermi. Ho fatto le visite, sto bene e adesso procedo con il recupero. Dovrei già ritornare in gara ad Andora il prossimo weekend“.