Mavic presenta un’edizione limitata del set di ruote Deemax Pro. Vi lasciamo al seguente comunicato ufficiale dell’azienda francese.
Deemax Pro ha già 4 titoli campione EWS nella sua borsa! Oltre ad essere il più vincente set di ruote dell’Enduro World Series, questa nuova edizione Team Series è una testimonianza dell’impegno del personale Mavic nello sviluppo della migliore ruota in circolazione. Celebrare un vero lavoro di squadra; attraverso team di ricerca e sviluppo, produzione e assistenza, la serie Deemax Pro Team viene prodotta e costruita a mano nel nostro quartier generale ad Annecy, in Francia.
Caratterizzati da un profilo del cerchio hookless da 28 mm, i cerchi beneficiano della nostra tecnologia Fore brevettata di 20 anni che elimina la necessità di nastro per cerchi. 24 raggi Zicral sono avvitati direttamente nel cerchio.
Alcuni potrebbero amare o no il fatto che Mavic sia stato costruito da proprietario, ma dopo anni di prove e vittorie, siamo ancora convinti che i raggi in alluminio offrano la migliore combinazione di assorbimento degli impatti e flessibilità limitata. Come ha detto il responsabile del team CRC Nigel Page “Più la ruota è conforme, migliore è la sensazione su strade sconnesse. Ma devi anche avere una ruota non troppo flessibile su piste ad alta velocità quando affronti le curve più velocemente. ”
La Deemax Pro Team Series sarà l’arma da corsa di Sam Hill nel 2020 con l’obiettivo del 4° titolo EWS consecutivo.
La Deemax Pro Team Series è disponibile in un numero limitato su mavic.com per un prezzo al dettaglio suggerito di 1000 €. Il set di ruote viene consegnato con corpo ruota libera XD e compatibile con corpi HG9 e Micro Spline. È disponibile nel diametro 29″ con mozzi Boost. Il set viene fornito con 4 raggi di ricambio, valvole, chiave di regolazione e adattatori torque cap.