South Garda Bike 2020: ecco come seguirla in TV

Il week end del 7-8 marzo 2020 sarà certamente un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del ciclismo fuoristrada. Una due giorni allʼinsegna dello sport, del divertimento, dellʼagonismo ma anche un appuntamento ricco di storia, natura e tradizione. Non sarà solo unʼoccasione speciale per festeggiare e celebrare assieme la quattordicesima edizione di una delle ormai più note e rinomate manifestazioni del calendario nazionale di mountain bike, bensì la 14ª South Garda Bike sarà a tutti gli effetti lʼappuntamento tanto atteso  dagli amanti delle lunghe distanze, dai campioni delle marathon, per aprire il sipario sulla nuova stagione agonistica .

Ma la 14ª South Garda Bike sarà anche occasione unica ed irripetibile per vedere fin da subito schierati in griglia di partenza tutti i campioni, specialisti delle lunghe distanze che, come tradizione, si daranno appuntamento e battaglia proprio a Medole, regalando spettacolo e momenti di sport indimenticabili.

Per questo grande primo appuntamento della stagione 2020 un palinsesto di primo ordine con oltre 15 emittenti che diffonderanno le immagine dell’ evento :

NUVOLARI

ODEON

TELENORDEST

SUPER TV

VIDEO STAR 1

TV CENTRO MARCHE

TELECENTRO

TV QUI MODENA

TELESANTERNO

VIDEO STAR 2

VIDEO BRESCIA

FVG 71

RTU AQUIESO

SUPER SIX

RANTV SLO

Si attende la conferma di alcune emittenti Nazionali e Regionali che confermeranno in questi ore il palinsesto che dedicheranno all’ evento .

Per tutte le informazioni relative alla 14ª South Garda Bike, al programma dettagliato degli eventi ed ai pacchetti vacanza associati, potete visitare il nostro sito web www.southgardabike.it oppure seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale mettendo “Mi Piace” a South Garda Bike .