Il Rampitek ti regala le prime griglie

Una delle parti fondamentali del circuito Nazionale targato Tek Series, è proprio la possibilità di avere accesso alle prime griglie (secondo regolamento) nelle gare jolly. Gara di scarto anche per i non abbonati.

Ebbene si, questa è proprio una delle parti più importanti del regolamento Rampitek, che oltre ad assegnare i punteggi nelle gare Jolly, ripescando di fatto le gare base andate male, dà la possibilità di partire in griglia abbonati, per tutti coloro che sottoscrivono l’abbonamento e in griglia di merito, per chi invece rientra nei primi 5 di categoria, oltre, sempre se abbonati, iscriversi ad un costo agevolato.

Cosa significa questo? Che alla Capoliveri Legend Cup, che si disputerà all’ Isola d’Elba, il 9 maggio, alla GF Tour de Salasses Mont Blanc, che si svolgerà il 19 luglio a Morgex (AO) e al Campionato Italiano Marathon, alla Marthona dei Colli Albani a Rocca di Papa a Roma, che si correrà il 13 settembre, i bikers abbonati avranno la loro griglia, mentre sia gli abbonati che quelli non abbonati, ma inseriti nei 5 di categoria del circuito, potranno ambire alla griglia di merito.

Ricordiamo, che se lo scorso anno, il non abbonato non poteva godere della gara di scarto, quest’anno invece potrà comunque sfruttarne una utilizzata nelle gare base, mentre gli abbonati, oltre allo scarto, potranno sostituire le gare base, con le gare jolly.

Insomma, tanta carne al fuoco, che sommata alla qualità delle gare e al maxi montepremi, fa del Rampitek, un circuito molto appetibile e di altissimo valore.

Tutte le info su www.rampitek.it e sui social: facebook ed instgram (rampitek)