L’inizio della stagione Enduro è alle porte ed Erwin Ronzon, apprezzato pilota italiano che negli ultimi anni si è messo in evidenza anche in campo internazionale, si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con una grande novità. Da quest’anno, assieme alla sorella Olesia, farà parte del Team Ridin’Two.
“Il 2020 sarà un anno importante. La mia scelta di correre come individuale è stata appoggiata da alcune realtà grazie alle quali riuscirò a continuare l’attività. Li voglio ringraziare tutti per il loro contributo.”
Tra questi ci sarà anche Santa Cruz Bicycles che ha messo a disposizione dei fratelli Ronzon la più giovane, innovativa ed efficiente bicicletta da enduro mai costruita prima: la Megatower CC Fry Sauce limited edition. Una vera e propria macchina da guerra, per nulla sobria, pensata per l’agonismo più spinto ma anche per non passare inosservati.
“Correrò con la speciale colorazione che è stata prodotta da Santa Cruz Bicycles in tiratura limitata: solo 100 pezzi al mondo. Un colore insolito, ma super-cool. Le bici sono impreziosite da una customizzazione ottimizzata con tutti i partners che mi appoggeranno nel corso della stagione. É una bomba!”
Erwin e la sorella Olesia saranno di fatto i testimonial ufficiali per il settore Enduro nel mercato italiano di Santa Cruz Bicycles: “Un grande onore ed un privilegio. Ci attende un anno di grande lavoro, ma sono sicuro potremo toglierci molte soddisfazioni e raggiungere grandi traguardi.”
“Mi sto preparando al meglio per la stagione in arrivo. La prima gara a calendario è il 22 marzo con la E Ben Sa Ghè Enduro, proprio a Lugo, Verona, a due passi dalla sede italiana di Santa Cruz. Poi si accenderanno i riflettori sul campionato di Super Enduro che partirà il 18 aprile da Pietra Ligure, quindi sarà la volta dell’Enduro World Series a cui sarò presente per tutte le prove europee che si correranno in Francia, Svizzera, Italia e Slovenia. Poi campionato italiano e campionato del mondo oltre ad atri appuntamenti nazionali utili a riempire il calendario.”
Erwin sarà presente anche a Cosmobike Show di Verona nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 presso l’area expo di Santa Cruz Bicycles nel padiglione 11 Stand C5/D5, primo grande appuntamento espositivo che apre la lunga stagione eventi che si chiuderà ad ottobre sul lungo mare di Finale Ligure in concomitanza del FlowFestival e del Trophy of Nations: “Manca più di un mese alla prima gara. Sto lavorando duro per farmi trovare pronto da subito. Il sogno? Un piazzamento tra i primi nelle tappe europee del Enduro World Series sarebbe in massimo.”