Sta per arrivare una nuova stagione del circuito Sulle Orme dei Sanniti di mountain bike giunto alla settima edizione che conta sei prove sparse tra Abruzzo, Puglia, Molise e Campania attraverso un tour alla scoperta degli angoli più significativi nei territori del Centro-Sud Italia dove ha dimorato il popolo sannita.
L’entusiasmo e la gioia di partecipare a uno dei circuiti emergenti del fuoristrada del Centro-Sud Italia è tanta come sottolinea il coordinatore generale Luigi Di Lello: “La nostra missione è quella di far tornare i bikers al centro d’interesse delle manifestazioni di mountain bike. Il nome di questo circuito evoca pure che questi eventi sono legati a territori con la storia millenaria, l’ospitalità e l’enogastronomia che non hanno pari”.
ISCRIZIONI E MODALITA’
Le iscrizioni per gli abbonamenti sono ammesse fino al 10 marzo. Entro tale data dovranno essere spedite tutte le generalità ed il corrispondente pagamento tracciato tramite bonifico bancario al seguente IBAN:
IT 93G089687787 00000 80142873 intestazione Sulle Orme dei Sanniti
BCC SANGRO TEATINA
– Costo singolo abbonamento 110,00 euro.
– Costo abbonamento per gruppi da 5 unità fino a 12 unità 105,00 euro per unità.
– Costo abbonamento per gruppi da 13 unità fino a 20 unità 100,00 euro per unità.
– Ad ogni abbonamento è abbinato il numero corridore, rimane in vita per tutte e sei le gare.
– Gli abbonati avranno una griglia riservata appena dopo gli Open.
IL CALENDARIO 2020
22 marzo Scerni (gara cross country), 3 maggio Piedimonte Matese (granfondo), 17 maggio Filignano (marathon), 21 giugno Bojano (cross country), 28 giugno Monte Sant’Angelo (granfondo) e 20 settembre San Bartolomeo in Galdo (granfondo).