Sulle Orme dei Sanniti: aperti gli abbonamenti per l’edizione 2020

Sta per arrivare una nuova stagione del circuito Sulle Orme dei Sanniti di mountain bike giunto alla settima edizione che conta sei prove sparse tra Abruzzo, Puglia, Molise e Campania attraverso un tour alla scoperta degli angoli più significativi nei territori del Centro-Sud Italia dove ha dimorato il popolo sannita.

L’entusiasmo e la gioia di partecipare a uno dei circuiti emergenti del fuoristrada del Centro-Sud Italia è tanta come sottolinea il coordinatore generale Luigi Di Lello: “La nostra missione è quella di far tornare i bikers al centro d’interesse delle manifestazioni di mountain bike. Il nome di questo circuito evoca pure che questi eventi sono legati a territori con la storia millenaria, l’ospitalità e l’enogastronomia che non hanno pari”.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Le iscrizioni per gli abbonamenti sono ammesse fino al 10 marzo. Entro tale data dovranno essere spedite tutte le generalità ed il corrispondente pagamento tracciato tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IT 93G089687787 00000 80142873 intestazione Sulle Orme dei Sanniti

BCC SANGRO TEATINA

– Costo singolo abbonamento 110,00 euro.

– Costo abbonamento per gruppi da 5 unità fino a 12 unità 105,00 euro per unità.

– Costo abbonamento per gruppi da 13 unità fino a 20 unità 100,00 euro per unità.

– Ad ogni abbonamento è abbinato il numero corridore, rimane in vita per tutte e sei le gare.

– Gli abbonati avranno una griglia riservata appena dopo gli Open.

IL CALENDARIO 2020

22 marzo Scerni (gara cross country), 3 maggio Piedimonte Matese (granfondo), 17 maggio Filignano (marathon), 21 giugno Bojano (cross country), 28 giugno Monte Sant’Angelo (granfondo) e 20 settembre San Bartolomeo in Galdo (granfondo).