Domenica 9 febbraio il Salese Factory Team presenta la squadra 2020

Santa Maria di Sala e la Salese Factory team saranno all’insegna del ciclismo e Arte sabato 8 e domenica 9 febbraio in occasione della presentazione della squadra presso il Teatro comunale A. Pertini nello splendido scenario di Villa Farsetti. L’evento è denominato “LA PASSIONE DEL CICLISMO INCONTRA L’ARTE “.

Il sodalizio, guidato dall’inesauribile anima di Gabriele Tomaello, sarà forte di atleti di grande esperienza internazionale e giovani scalpitanti pronti a dare tutto l’apporto possibile per far sì che i colori bianco azzurri della divisa salgano sul gradino più alto del podio nel settore della Mountain Bike. Con la gara internazionale di Verona il 1 marzo avrà inizio la stagione agonistica.

La giornata dedicata allo sport del pedale patrocinata dal Comune di Santa Maria di Sala VE, sarà inaugurata alle ore 9:00 dall’esposizione al piano terra della maestosa Villa Farsetti delle bici della storica azienda Cicli Olympia di Piove di Sacco (PD) in collaborazione della Due Emme Racing dei Fratelli Massarotto di Noale.

Le pareti della Villa, in special modo la “sala Ovale” saranno inpreziosite dalle opere realizzate dall’artista veneziana Luciana Zabarella e dai artisti del gruppo Tostart. La novità di quest’anno sarà la partecipazione del gruppo Ciclistico Antichi Mestieri ambulanti in bicicletta “I Caneassi”.

Il gruppo si ritroverà e partirà dalla Piazzetta vicino a negozio di Ortofrutta Tomaello, si dirigeranno direzione Villa Farsetti dove sosteranno fino a sera. Alle opere 16:00 invece, sarà il momento clou della giornata, presso il teatro presentazione ufficiale delle squadre del Salese Factory Team 2020 con atleti di categoria Elite, Under 23, Juniores, Master e il nuovo gruppo spirito libero GRAVEL.

La cerimonia sarà accompagnata dalle esibizioni delle ragazze della ETOILE DANZA di Mirano.