Confermare i numeri del 2019 non era facile ed anche tra i membri del comitato organizzatore non vi era la certezza di riuscire bissare il successo del precedente anno, ma i 350 abbonati raggiunti al primo step sono un risultato che va oltre le ragionevoli aspettative.
Un numero in linea con i dati della scorsa edizione, l’edizione dei record, l’edizione dei 430 abbonati totali; una dimostrazione d’affetto dei bikers che di anno anno decidono di non perdersi le tappe che compongono questo circuito. Sicuramente la scelta delle tappe e la qualità organizzativa di ogni singolo evento sono gli ingredienti principali di questo circuito, ma senza dubbio, anche la presenza di partner importanti è un grandissimo aiuto per raggiungere questi risultati.
Non a caso, l’azienda di GSG Cycling Wear da anni sostiene l’Easy Cup MTB proponendo un maglia leader davvero “bella” che colpisce l’occhio di chi la guarda ed è molto apprezzata da chi la indossa.
“Siamo felici di poter continuare a collaborare con il circuito Easy Cup MTB anche per l’anno in corso – commenta Alessandro Costa – marketing manager GSG – negli anni il challenge ha saputo trasformarsi ed essere sempre vicino alle esigenze dei biker sia per il discorso tecnico, con un crescendo di difficoltà, che per quello economico, un circuito molto vantaggioso, ma con prove di caratura nazionale.
Da parte di GSG, fin dall’inizio, c’è stata la volontà di aiutare il comitato a crescere, fornendo una maglia di qualità per tutti i leader Easy Cup e allo stesso tempo di dare mostra delle capacità creative, presentando sempre molte proposte e condividendo con gli appassionati la scelta dei leader! Quindi anche per il 2020 siamo sicuri che maglia leader GSG e circuito Easy Cup saranno un successo!”
E’ proprio così, infatti anche per l’edizione 2020 a maglia leader è stata scelta direttamente dagli atleti al termine di un sondaggio con tre diverse proposte. Una grafica molto accattivante e diversa dalle precedenti, pur rimanendo presente il classico colore verde, segno distintivo del circuito.
Le iscrizioni ora proseguono alla cifra di € 179,00 per l’abbonamento completo, un prezzo comunque ancora molto vantaggioso se considerato che il totale delle singole gare ora raggiunge quasi € 250,00. Ricordiamo che le singole tappe dell Easy Cup MTB 2019 possono essere inserite anche in altri circuiti, per tanto, durante la procedura di iscrizione, sono previste le varie opzioni per ottenere sconti e riduzioni per gli atleti già abbonati ad altri eventi.