Sta per scadere la quota agevolata per abbonarsi alle sei prove del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale: fino al 20 gennaio, infatti, ci si potrà abbonare al costo di 110 euro, uno sconto importante rispetto alla quota ordinaria. Il circuito di mountain bike ha già ampiamente superato i 200 abbonati, e anche per questa stagione ci si attendono numeri davvero molto importanti sugli sterrati del centro Italia.
Ricordiamo di seguito il calendario completo dell’edizione 2020:
– 22 Marzo 2020: Granfondo dell’Argentario, Porto Santo Stefano (GR)
– 19 Aprile 2020: Granfondo del Lago di Bracciano, Trevignano Romano (RM)
– 10 Maggio 2020: Cimini Race Gran Fondo di Viterbo
– 2 Giugno 2020: Granfondo Mare e Monti, Tolfa (RM)
– 26 Luglio 2020: Granfondo Est! Est!! Est!!!, Montefiascone (VT)
– 4 ottobre 2020: Sinalunga Bike, Sinalunga (SI).
Come è possibile notare, il calendario 2020 del circuito è composto da gare con una tradizione importante e da manifestazioni giovani. Si inizia il 22 marzo, giorno in cui è inserita in calendario la Granfondo dell’Argentario, che come ogni anno dà il via al circuito. In seguito ci sarà un’altra grande “classica” per gli appassionati di mountain bike, la Granfondo del Lago di Bracciano, che avrà la sede di partenza e di arrivo a Trevignano Romano.
In seguito, sarà il turno di due gare giovani ma già ben collaudate, come la Cimini Race e la Granfondo Mare e Monti. La Granfondo Est! Est!! Est!!! sarà la penultima tappa prima di vivere il gran finale nel mese di ottobre con la Sinalunga Bike, new entry del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale.
Per abbonarsi è possibile collegarsi al sito http://www.maremmatoscolaziale.it