Novità in casa Trek Factory Racing, con l’ingaggio di tre nuovi atleti a partire da quest’anno: Florian Nicolai, Stéphane Tempier e Hattie Harnden.
Il francese Tempier, dopo l’addio del team Bianchi dalle competizioni, va ad inserirsi nella squadra cross country, al fianco del neozelandese Anton Cooper, la canadese Emily Batty, la britannica Evie Richards e la svizzera Jolanda Neff. “Sono entusiasta di correre per un produttore di biciclette così famoso e di partecipare al processo di progettazione e sviluppo di nuovi prodotti“, ha affermato Tempier. “Partecipare alle Olimpiadi di Tokyo è un grande obiettivo per me quest’anno perché probabilmente sarà la mia ultima Olimpiade.”
Gli altri due nuovi arrivati si uniranno alla squadra di enduro, in particolare il francese Nicolai nella categoria Elite ed il britannico Harnden negli Under 21. I due saranno affiancati dalla britannica Katy Winton e dal cileno Pedro Burns. “Sono entusiasta di guidare la Slash nel 2020, con la sua comprovata geometria e le eccellenti sospensioni è la bici perfetta per me“, ha affermato Nicolai.