Fumarola brinda al 2020 con il team Giant-Liv Polimedical

Con orgoglio il team Giant Polimedical guarda al futuro investendo sui giovani ed annuncia l’arrivo di Denis Fumarola, chierese, classe 1994.
Fumarola è dottore in scienze motorie e fino ad ora si è cimentato nella categoria Cross Country, ma sta improntando la propria preparazione sulle lunghe distanze.

‘Siamo decisamente felici per questa new entry nel team- commentano Loredana Manzoni e Gianfranco Bechis- Denis è una persona splendida ed un valido atleta, che ci darà sicuramente grandi soddisfazioni.
Nessuna pressione per lui, perché passando da una specialità ad un’altra sappiamo avrà bisogno di tempo, ma ha sicuramente la giusta motivazione ed un team pronto a supportarlo.’

‘Non voglio essere scontato e dire che sono felice di far parte di questa realtà- commenta il giovane bikers- questo mi sembra più che sottinteso.
La qualità dei miei compagni di squadra, la professionalità dello staff e tutti i brand che ci supportano penso siano il connubio perfetto poter puntare in alto.’

‘Giant -prosegue- è un marchio col quale mi sono già tolto delle soddisfazioni in passato, mi piace molto la loro filosofia, che condivido. Entrare in un territorio come quello delle lunghe distanze, per me un po’ sconosciuto, mi darà grossi stimoli atletici.

Il mio goal stagionale vuole essere quello di essere competitivo, sempre e in ogni tipologia di corsa. Credo che a volte bisogna tornare sui propri passi per fare un balzo in avanti, sono grato a Giant-Polimedical per darmi questa opportunità e faccio a noi e a tutti un augurio di un buon 2K20 pieno di soddisfazioni.’