Finalmente inverno!

L’inverno non è una stagione per tutti. Ci sono persone che si rinchiudono in casa sotto una coperta e non ne vogliono sapere di uscire. Non è il nostro caso; per noi la stagione invernale è un periodo dell’anno. Sfruttare gli elementi per divertirci con la nostra passione: la montagna, il freddo, la pioggia, il calore del fuoco…

ACQUA

Andare in bicicletta occupa buona parte del nostro tempo. È la nostra passione, ma anche il nostro stile di vita. Con l’arrivo dell’inverno, abbiamo l’opportunità di divertirci senza vincoli. Il cattivo tempo significa libertà. Amiamo pedalare sotto la pioggia, passare sulle pozzanghere e inzupparci. Sapendo che gli altri stanno dietro alle finestre.

ARIA

Andare in bicicletta è facile. Andare in bicicletta ti rende libero. Sono cresciuto in un paesino della Scozia e le biciclette erano l’unico mezzo per muoversi. Ho riscoperto la mia passione quando mio zio è morto e mi ha lasciato la sua. Da allora non ho mai smesso di esplorare.

La natura è pacifica, la natura mi riconforta. Questa necessità di aria fresca non verrà mai soddisfatta.

FUOCO

Sin da giovane, il conformismo mi annoiava. Avevo bisogno di qualcosa di più. Mio cugino mi fece scendere lungo un pendio. E questo episodio fece accendere la passione in me. Ho cominciato a sentire una necessità di velocità. L’MTB ti offre molte opportunità. Ti spinge ad abbandonare la tua zona di comfort, a progredire. Voglio sempre migliorare, sentirmi vivo sulla mia bicicletta. Voglio superare le difficoltà, guardare indietro e sentire che sono riuscito in qualcosa di epico.

TERRA

Le città mi sono ostili, non appartengo a questo mondo. Ho bisogno di sentire la terra sotto di me: sentire come si muove, come respira, come vive. Percorrere la nostra strada è la nostra evasione preferita. Niente è paragonabile alla soddisfazione di percorrerla in bici.

Viviamo per condividere sorrisi e bei momenti.