Con la presentazione di lunedì scorso alla presenza di Autorità, Ospiti, Sponsor e Addetti ai lavori, è iniziata ufficialmente da parte del Gruppo Sportivo Schio Bike A.s.d. la “sfida” dei Campionati Italiani di ciclocross in programma il 10-11-12 gennaio nell’Area sportiva “Campagnola” in viale dell’Industria a Schio.
In questi giorni l’area stampa ha incontrato Alessandro Billiani, il fotografo ufficiale della manifestazione, per un primo opportuno scambio di idee in preparazione del materiale tecnologico e fotografico che sarà spedito, ai media e agli addetti ai lavori, nei giorni di gara dal settore comunicazione, per una corretta e tempestiva informazione. Oltre a questo proficuo incontro, la società organizzatrice continua il suo operato di avvicinamento a questo atteso appuntamento e in merito all’allestimento del percorso (che se anche in modo parziale coinvolge terreni di alcuni privati con cui la società per tempo ha instaurato precisi accordi) – viste le richieste di prova percorso che arrivano in società – intende comunicare che l’intero tracciato di gara (anche per conservarne il più possibile l’assetto ottimale) sarà percorribile e messo in sicurezza in maniera definitiva indicativamente nei primi giorni del prossimo anno. Il Gruppo Sportivo Schio Bike A.s.d. si farà carico, non appena ci saranno le condizioni ottimali con le garanzie del caso in merito alla sicurezza, di elaborare un successivo comunicato che darà il via libera a tutti agli atleti interessati per l’eventuale sopraluogo sul percorso di gara.
Il presidente Edoardo Sandri con il suo Gruppo Operativo e con i soci, unito all’Amministrazione Comunale di Schio sua partner, con l’occasione intende porgere a tutti gli auguri più fervidi di Buon Natale e felice Anno nuovo.
Lo Staff del Gruppo Sportivo Schio Bike A.s.d. augura a tutti Buone Feste.