Trek Zerowind MTB Challenge: tre formule sotto l’albero di natale

Starter kit, All inclusive pack e Advanced kit, tre formule per una stagione a misura di biker e i 500 punti di bonus? una ghiottoneria per i più affamati di successo. Aperte le iscrizioni ed è già in cantiere la maglia leader 2020.

Dopo l’annuncio ufficiale di un Trek Zerowind Mtb Challenge pronto a ridiscende in campo per il 2020 con grande motivazione, il comitato organizzatore propone diversi e ben assortiti pacchetti che non meglio potrebbero soddisfare le varie esigenze dei rider da sempre presenti al via del rinomato challenge, ma ricapitoliamo nel dettaglio i vari pacchetti con un importante new entry, la Granfondo Castello di Monteriggioni.

STARTER KIT: ideato per chi ha voglia di provare il Trek Zerowind Mtb Challenge con la partecipazione alle prime tre gare del calendario (South Garda bike – Castello di Monteriggioni – Mtb Garda Marathon) al costo di euro 93,00. Tre competizioni che si svolgono nell’arco di soli due mesi dopo le quali si potrà vivere le emozioni di tutto il challenge proseguendo con il pacchetto ADVANCED KIT che comprende le gare rimanenti (Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) euro 112,00.

ALL INCLUSIVE PACK: è invece l’offerta dedicata a chi non si vuole perdere nessuna gara, una sfida lungo tutta la stagione agonistica nelle principali competizioni Italiane della mountain bike; Le sette Regine dell’off road del Trek Zerowind Mtb Challenge (South Garda bike – Castello di Monteriggioni – Mtb Garda Marathon – Da Piazza a Piazza – 100 Km dei Forti – Assietta Legend – Marathon bike della Brianza) al costo di euro 198,00.

Tra le novità del circuito era stato poi annunciato l’aumento al 20% del bonus sui punti scartati (guadagnati nelle prove successive alle 5 minime), il bonus una-tantum di 500 punti agli iscritti a tutte le prove del challenge, l’assegnazione del punteggio anche la prova Granfondo della MTB Garda e Da Piazza a Piazza ed in ultimo, per concorrere alla classifica Team Cup occorrerà vantare 5 abbonati al challenge.

Carte scoperte sul tavolo delle novità, rimane invece ancora segreta la famosa maglia che sarà indossata dai leader delle singole categorie al termine di ogni stage del Trek Zerowind Mtb Challenge. Una sorpresa che sarà svelata in occasione della presentazione ufficiale del circuito. L’iscrizione ai singoli pacchetti è già possibile mediante il semplice invio del modulo di adesione che troverete sul sito dedicato nella sezione “iscrizioni”, questo per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle sfide della prossima stagione. Lo staff del Trek Zerowind augura a tutti buone feste e vi invita rimanere collegati sui nostri canali e a seguire la pagina Facebook, ed Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.