Per chi non l’avesse ancora fatto, il consiglio è di affrettarsi: fino al 31 dicembre 2019 è possibile iscriversi alla quota agevolata di € 65,00 e per gli iscritti 2019 ottenere lo sconto di € 15,00.
A tutti gli iscritti dello scorso anno è stato inviato via mail un codice da utilizzare all’atto dell’iscrizione per poter usufruire della riduzione. È davvero un’occasione da non perdere, un lungo ed esclusivo fine settimana in alta montagna, dove la mtb trova le sue vere origini.
Tre i percorsi proposti per soddisfare le esigenze di tutti i bikers: il Marathon di 100 km e 3260 m. di dislivello, l’Endurance di 76km e 2400 m. di dislivello e il Classic di 44 km con un dislivello di 1485 m.
Alta Valtellina Bike Marathon non solo costituisce l’Eldorado della mtb, una vera e propria palestra a cielo aperto e un tuffo nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio, ma è anche l’opportunità di trascorrere una vacanza con tutta la famiglia in un territorio unico dell’arco alpino con un’ampia offerta turistica.
Gli iscritti 2019, che non avessero ricevuto il codice sconto (valido per iscrizioni entro il 31.12.2019), sono pregati di mandare una mail di richiesta a altavaltellinabike@otc-srl.it. Verrà inviato immediatamente.