Lo scorso mese di luglio vi avevamo parlato di una collaborazione tra YT Industries e SRAM per la realizzazione di un’edizione speciale della Jeffsy CF 29. Si tratta di un’edizione con telaio in carbonio con grafica dedicata, trasmissione SRAM Eagle AXS, forcella RockShox Pike Ultimate, ammortizzatore RockShox Deluxe Ultimate, reggisella telescopico RockShox Reverb AXS, ruote Zipp 3ZERO MOTO, freni SRAM G2 Ultimate e manubrio e attacco Truvativ Descendant.
Vi avevamo anticipato che la bici sarebbe stata in mostra in diversi eventi europei, tra cui Eurobike e la Coppa del Mondo XC/DH a Les Gets, prima di essere messa all’asta alla fine della stagione. Un’asta il cui ricavato sarebbe andato all’associazione umanitaria World Bicycle Relief (www.worldbicyclerelief.org).
Oggi SRAM ha annunciato l’apertura dell’asta che si concluderà il 31 dicembre. Dopo questa data verrà annunciato il vincitore che si aggiudicherà la bici. Ma come si partecipa?
Semplice, basta andare a questo link ed effettuare una donazione. Con una donazione di 10 o più Euro si potrà partecipare all’estrazione per vincere la bici. Chi effettuerà una donazione di a 134 Euro, pari al valore di una Buffalo Bike, avrà diritto a 20 possibilità di estrazione.