Granfondo Le Terre di Franciacorta: già disegnato il tracciato 2020

Disegnato e testato lo scheletro di un percorso migliorato. Grande fermento per l’apertura iscrizioni all’evento che prenderà il via nel cuore della Franciacorta e arrivano puntuali gli auguri di buone Feste dal comitato organizzatore.

L’attesa è febbrile in Franciacorta per il grande evento che si celebrerà il 23 febbraio 2020. Il comitato organizzatore dell’Mtb Franciacorta – Capriolo è alacremente all’opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che celebreranno la quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta.

Un tracciato migliorato, quello che sarà proposto per la prossima edizione ma che mantiene la sua spettacolarità. Continue e molto partecipate poi, le ricognizioni a cura dei tracciatori che forti dell’esperienza maturata nelle scorse edizioni ed attenti ai suggerimenti ed opinioni dei riders, hanno sviluppato varianti che renderanno più armonico il percorso della 4ª Granfondo le Terre di Franciacorta. C’è ancora poco da fare affinché tutto sia curato nei minimi particolari. Tratti da pulire con maniacale precisione e segnaletica da posizionare con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni biker potrà apprezzare solo pedalando i 50 km e 900 disl. tra vigneti, colline e borghi storici di Adro, Capriolo, Erbusco, Cortefranca e Rovato che questa sfida, sarà in grado di offrire.

Mettiamo a disposizione il nostro bagaglio di esperienza – racconta l’organizzatore Giovanni Bellonima soprattutto la nostra passione nel dare vita ad un evento rivolto ad appassionati di ogni livello sportivo pronti a mettersi in gioco prima di tutto con sè stessi”. “Approfitto – aggiunge il coorganizzatore Kristian Salvoni – per augurare buon Natale e buone feste ma non meno, le migliori pedalate a tutti”.

A pochi giorni dall’apertura iscrizioni, numerosissimi sono gli atleti che hanno già confermato la loro presenza, annotatevi la data del 23 febbraio 2020 e visitate il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.