L’anno 2020 porterà belle novità nel calendario dell’Umbria Tuscany Mtb, circuito per gli appassionati della mountain bike che porterà a pedalare tra Umbria e Toscana.
Senza dubbio i più attenti osservatori avranno già notato l’ingresso in calendario della Straccabike, in programma a Pratovecchio (Ar), e la presenza di due gare jolly: la Granfondo delle Terme a Montecatini Terme (Pt) e la Granfondo Bassa Valdichiana a Città della Pieve (Pg).
Tutto ciò allo scopo di offrire, già alla seconda edizione, nuovi stimoli e nuove emozioni a tutti coloro che decideranno di abbonarsi al circuito, al quale sarà possibile aderire con 110 euro sino al 20 febbraio 2020 (clicca qui). Previsto anche un abbonamento cumulativo di 160 euro, che permetterà di prendere parte sia all’Umbria Marathon che all’Umbria Tuscany.
Riconfermata, invece, la partnership con Atakama, che offrirà un telaio Carbon 29 da sorteggiare tra tutti gli abbonati.
Per tutti i dettagli sul circuito basterà leggere il regolamento (clicca qui). Per informazioni scrivere a umbriatuscanymtb@libero.it. Tutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook ufficiale.
CALENDARIO 2020
1° marzo – Bacialla Bike – Terontola (Ar)
8 marzo – Orvieto Wine Marathon – Orvieto (Tr)
5 aprile – Granfondo Antica Carsulae – Montecastrilli (Tr)
19 aprile – Granfondo Val di Merse – Rosia (Si)
5 luglio – Martani Superbike – Massa Martana (Pg)
6 settembre – Straccabike – Pratovecchio (Ar)
GARE JOLLY
26 aprile – Granfondo delle Terme – Montecatini Terme (Pt)
3 maggio – Granfondo Bassa Valdichiana – Città della Pieve (Pg)