Nadir Colledani il prossimo anno correrà per il team spagnolo MMR Factory Racing. Di seguito il comunicato ufficiale della squadra.
L’MMR FRT è orgogliosa di annunciare la sua seconda incorporazione per il 2020. Il corridore del Countervail Bianchi, Nadir Colledani (ITA, 1995) ha firmato un accordo con il team asturiano per un anno.
Nadir Colledani è un corridore italiano con una brillante medaglia vincitrice nelle categorie inferiori con diverse vittorie nella Coppa del Mondo U23 che si unisce al MMR Factory Racing Team come rinforzo fondamentale per creare un forte blocco competitivo per la Coppa del Mondo 2020 e Absa Cape Epic.
“Sono molto felice di firmare con la MMR FRT perché è sempre stata una squadra che ha attirato la mia attenzione. Il mio obiettivo principale è ottenere un posto olimpico ed essere a Tokyo. Vorrei anche ottenere la maglia del campione italiano e fare un altro passo nella Coppa del Mondo generale“, ha dichiarato Nadir.
Ángel Gómez Litu, direttore sportivo del gruppo, ha mostrato la sua grande gioia per la firma di Nadir: “Sono molto entusiasta della firma di Nadir. È un giovane corridore con una grande proiezione e desideroso di lavorare. È certamente un contributo di aria fresca per il nostro team“, ha aggiunto Litu.