Easy Cup MTB 2020, nuovi partner nel circuito!

Oltre alla conferma di GIESSEGI, arrivano due nuovi partner a sostegno del circuito easy Cup MTB. Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti.

Il circuito Easy Cup MTB continua a raccogliere adesioni, un ritmo che conferma i numeri record dell’edizione 2019; segno che le 6 tappe proposte e la formula di abbonamento stanno riscuotendo un parere molto favorevole. Uno degli aspetti emergentii, relativamente all’andamento delle iscrizioni, è che il bacino di utenza si sta allargando.

Oltre al nocciolo duro di Brescia, Bergamo, Mantova e Verona che storicamente rappresentano le province con il maggior numero di abbonati, si può scovare un’aumentata presenza di atleti provenienti dalle province di Trento, Milano, Como, Monza e Brianza, Parma, Modena e Bologna, a conferma che l’Easy Cup piace sempre più, anche al di fuori delle mura domestiche.

Il Comitato Organizzatore è molto attento a non deludere le aspettative di così tanti abbonati: la qualità dei servizi e l’attenzione al biker rimangono gli obiettivi principali da non perdere di vista. Per farlo è necessario l’aiuto di partner che sostengono il tanto impegno profuso per questo circuito. E’ fresca di giornata la notizia che la famosa “membrana Zero Wind®” e l’innovativa linea di integrazione Tornado Sport Nutrition” si aggiungono al consolidato partner “GIESSEGI abbigliamento da ciclismo” per sostenere l’Easy Cup MTB 2020.

GIESSEGI, ormai da ben 5 edizioni è a fianco del circuito realizzando la maglia “verde”, segno distintivo dei leader di circuito. Una storica azienda italiana che dal 1984 presta la massima attenzione alle esigenze di questa disciplina sportiva, puntando alla progettazione ed alla realizzazione di un prodotto di alta qualità ed affidabilità

L’azienda veronese Pidigi, proprietaria del brand Zero Wind®, non ha bisogno di presentazione; da anni è a fianco dei maggiori eventi di ciclismo, segno di una innata passione per le due ruote…e quando c’è passione non può che esserci altissima qualità. Zero Wind® è una membrana idrofilica, un’autentica barriera contro gli agenti atmosferici, che permette il passaggio del sudore dalla parte interna più calda verso quella esterna più fredda. Con questo processo la membrana è in grado di regolare l’azione respirante a seconda dell’attività esercitata.

Tornado Sport Nutrition offre una linea innovativa di integratori sviluppati nei nostri laboratori svizzeri, con materie prime certificate, protette con tecnologie uniche e associate insieme in modo strategico per raggiungere la massima resa con l’assunzione minima di prodotto.

Collaborazioni davvero importanti che non deluderanno nessun biker, per un’esaltante Easy Cup 2020!

Le iscrizioni continuano sulla pagina di Winning Time, mentre per tutte le informazioni si consiglia di seguire il canale Facebook del circuito o la pagina web www.easycupmtb.it