Anteprima esclusiva dell’inedita bicicletta che il campione italiano in carica Gioele Bertolini utilizzerà già a partire dalla gara di esordio prevista per sabato 30 novembre nella prova internazionale dell’Idroscalo di Milano.

Da una parte la nuovissima Áspero di Cervélo, nella particolare colorazione Dark Teal/Light Teal che pochi mesi fa il noto brand internazionale ha lanciato sul mercato. Una bici eclettica e capace di trasformarsi. Una bici veloce e performante tanto sullo sterrato quanto nel fango più pesante.

Dall’altra tutta la qualità e l’innovazione tecnologica di FSA che sfoggia l’esclusivo gruppo K-Force WE Disc, il primo gruppo elettronico wireless di FSA, e le performanti ruote Vision Metro 40 SL Disc oltre guarnitura SL-K Light, manubrio e reggi sella K-Force. Sella Prologo e tubolari Vittoria.

“A prima vista sono rimasto letteralmente senza parole – ha commentato Gioele Bertolini nel corso del suo ritiro di preparazione che si è svolto in Liguria – è li da vedere! É semplicemente bellissima, il top dei top e non vedo l’ora di raccontarvela. Così come non vedo l’ora di poterla portare con me in pista per inseguire qualche traguardo importante.”
