La Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia saluta le ruote grasse

Trenta anni.
Un grande spicchio di vita, dove tutto è cambiato, il mondo, lo stile di vita, i lavori, le professioni… . Dove anche il nostro sport è cambiato; bici, bikers, percorsi, salite, discese, regolamenti, responsabilità, permessi, organizzatori, circuiti, riviste, giornalisti, le nuove e-bike.
Allora c’era la Rampilonga e la Speedylonga, adesso la Hero e la DSB.

Crediamo di aver organizzato un evento straordinario, una festa di 30 anni che sarà ricordata a lungo: eravamo partiti in 46 iscritti in Piazza Nova a Castelnuovo dell’Abate e siamo arrivati a 1200 iscritti di Viale Strozzi a Montalcino.
Lo sforzo organizzativo dell’Orso on Bike è andato oltre all’ immaginabile.
Due anni di preparativi, tanti giorni di confronti, idee, lavoro, arrabbiature…e tantissima soddisfazione finale.
Una esperienza, un percorso di vita che auguriamo a tutti gli appassionati di vivere!

Per noi adesso è arrivato il momento di prendere un momento di pausa e di riflessione.

Impossibile ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato fin dalla prima edizione: qualcuno lo ha fatto solo con il cuore, altri per amicizia, altri per pura passione, ma nessuno e sottolineo nessuno per interesse o fini personali.

Nel 2020, precisamente domenica 11 ottobre, ci focalizzeremo su una BRUNELLOXCO una specie di cross country con uno spettacolare giro da ripetere, che porterà sicuramente nuovi stimoli al comitato organizzatore.
Al sabato invece un grande raduno e test di e-bike in collaborazione con il Consorzio del Vino Brunello di Montalcino e il Comune di Montalcino.

Grazie ancora a tutti!

www.gfbrunello.it – bike@bikemontalcino.it