Dopo il successo ottenuto con il lancio iniziale nel Regno Unito all’inizio di quest’anno, l’idropulitrice Muc-Off è ora disponibile anche in Europa e negli Stati Uniti.

Il motore da 1200 W di potenza con spazzole in carbonio offre una portata massima di 6,5 L/min e una pressione massima di 100 Bar ed è alloggiato in un involucro esterno in copolimero resistente agli urti e adatto ad essere trasportato.

La pistola e la lancia sono rivestite con una finitura nera opaca soft touch, non solo per il comfort dell’utente ma anche per ridurre la possibilità di danni se l’ugello urta accidentalmente contro la bici. È incluso anche un tubo flessibile ad alta pressione con punti di contatto in metallo per la massima resistenza.

Muc-Off ha sviluppato tre lance specifiche per garantire che l’idropulitrice non danneggi superfici, guarnizioni o cuscinetti delle sospensioni. Tutte le lance sono incluse con l’idropulitrice:

  1. Una lancia per le bici, a bassa pressione per sporco di leggera o media entità.
  2. Una lancia per le moto, a pressione più elevata.
  3. Una lancia a pressione regolabile, in caso di maggiore presenza di sporco.
  4. Una lancia in schiuma a bassa pressione, da applicare sul contenitore del detergente Nano Tech Bike Cleaner di Muc-Off, per non danneggiare le parti delicate e per una pulizia più profonda.

La confezione comprende anche la borsa di trasporto, un contenitore da 1 litro di Bike Wash e un contenitore da 1 litro di concentrato per facili ricariche.

Info su muc-off.com