Mediterranea MTB Challenge 2019: il 1° dicembre le premiazioni finali

    E’ giunto il momento più bello della stagione agonistica dove tutti i sacrifici vengono ripagati.
    E’ stata fissata la data delle premiazioni finali di questo Mediterranea mtb challenge che si svolgeranno a Milo il 1 Dicembre 2019.

    Le premiazioni.

    Per il secondo anno consecutivo che i nostri amici del #Mtbcomponentpointfrm mostrano fiducia al nostro progetto del Mediterraneamtbchallenge . Prodotti di altissima qualità per i nostri premiati del challenge .
    – Prodotti Formula con 2 coppie di freni .
    —  Prodotti caschi Las
    –  Prodotti kenda coperture
    –  Prodotti PTN protezioni cerchio
    E tanto altro materiale.

    Il nostro sponsor @marcomonasteri #proteins ha messo in palio 3000,00 euro d’integrazione , comprendente: Gel , Barrette energetiche, sali minerali ,BCAA e tanto altro materiale per l’alimentazione sportiva.

    1 classificata 900.00
    2 classificata 750.00
    3 classificata 600.00
    4 classificata 450,00
    5 classificata 300.00.

    Il noto marchio di abbigliamento sportivo come Giessecycling nella persona di Maurizio Abella che per il secondo anno consecutivo ci offre le maglie da leader che verranno consegnate a tutti i leader di categoria il giorno delle premiazioni e con tanti altri prodotti targati Giesse .

    Un’altra ditta che da diversi anni e al nostro servizio e Gmm calze compression alla persona di Massimiliano Maganuco che ci fornirà del materiale per le premiazioni.

    Non vorrei aggiungere altro per non rovinarvi la festa.
    Ci vediamo il 1 Dicembre 2019 a Milo.