L’appuntamento è per questa sera. La notte, il lago e poi la roccia viva delle Prealpi ed una stretta lingua di asfalto che l’attraversa tra cascate d’acqua e giochi di luci. L’emozione della sfida contro il tempo in un contesto adrenalinico e spettacolare senza precedenti. Come? Avreste voluto esserci ma non siete ancora iscritti? Nessun problema. C’è ancora tempo!
Si, il tempo ultimo è fissato alle ore 19.00 di oggi. Basta presentarsi direttamente presso la segreteria di gara a Vesio di Tremosine dalle ore 16.00 per assicurarsi uno dei pochi posti ancora disponibili e vivere così da protagonisti le emozioni della Tremalzo by Night.
Nel pomeriggio spazio ai piccoli campioni del futuro con la Mini Tremosine by Night che si correrà dalle ore 15.00. Poi l’Apertura della segreteria di gara per l’evento clou. Alle ore 19.30 la partenza del trasferimento di gruppo per i ciclisti che verranno scortati dalla macchina della giuria da Vesio fino alla lineo dello start di Campione.
Ma attenzione, il trasferimento alla frazione di Campione lungo lil tratto in cui si percorre la SS 45bis sino all’imbocco della SP 38 avverrà in un tratto stradale aperto al traffico, va pertanto rispettato il codice della strada rimanendo accodati all’auto apripista. Per questo motivo e per la sicurezza di tutti i partecipanti è fatto divieto sorpassarla.
PROGRAMMA UFFICIALE TREMOSINE BY NIGHT 2019:
– ore 14.30: Ritrovo MINI TREMOSINE BY NIGHT
– ore 15.00: Partenza MINI TREMOSINE BY NIGHT
– ore 16.00: Apertura segreteria gara TREMOSINE BY NIGHT
– ore 19.00: Chiusura segreteria gara TREMOSINE BY NIGHT
– ore 19.30: Trasferimento ciclisti e podisti da Vesio di Tremosine a Campione del Garda.
– ore 20.30: Partenza TREMOSINE BY NIGHT da Campione del Garda per i ciclisti.
A seguire partenza dei podisti al bivio in località Porto di Tremosine.
– ore 22.00: Pasta party e Premiazioni presso la sala Polivalente di Vesio di Tremosine
Come fare per iscriversi:- € 25,00 il giorno 21/09/2019, presso la segreteria dalle ore 16.00 alle ore 19.00
* Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 100 podisti e 150 ciclisti!