Venerdì 18 ottobre 2019, sarà il noto ristorante bresciano Cascina Maggia ad ospitare la festa delle premiazioni finali; un grande struttura dove poter accogliere tutti coloro che prenderanno parte alla fase conclusiva del circuito Easy Cup 2019. La serata sarà condivisa anche con il circuito “amico” Brixia Adventure, una vera comodità per molti atleti e team che hanno preso parte ad entrambi i circuiti.
Il locale è posizionato in una zona decisamente più comoda rispetto allo scorso anno; infatti dal casello autostradale di Brescia Centro, in un km circa, si arriva nel comodo parcheggio del ristorante Cascina Maggia. Una zona davvero centrale per tutti gli atleti provenienti dal milanese, dal veronese ed anche dalle zone della bassa pianura padana.
La serata prevede un menù convenzionato, dove sarà obbligatorio prenotare, al quale seguirà la cerimonia di premiazione; si ricorda che a differenza del 2018 non saranno tre i circuiti da premiare, ma solo due, pertanto il ritmo sarà decisamente più veloce. I posti per la cena saranno limitati quindi vale la regola di “chi prima arriva, meglio alloggia”.
L’attenzione del CO, ora è tutta rivolta alla edizione 2020, dove non mancheranno alcune novità molto importanti. Anche se è ancora presto già trapela che il numero di tappe rimarrà invariato a 6, ma ci saranno alcuni cambiamenti di rilievo. Brescia e Verona saranno le due province maggiormente coinvolte, ma non saranno le uniche, pare che ci sia una strategica new entry.
Il calendario sarà l’aspetto su cui si è lavorato molto, è ben chiaro nella testa degli organizzatori proporre agli atleti un insieme di gare che siano ben distanziate nel tempo, senza avere tappe troppo vicine o troppo lontane. Equilibrio è la parola chiave della prossima edizione del circuito Easy Cup MTB.
Tutte le informazioni saranno presentate attraverso i nostri canali web e social.