Rampitek: domenica a Sasso termina la prima edizione

Provata direttamente dal Team Italian Army, la gara emilana è pronta per il grande appuntamento. Domenica interviste ai leader e grande festa per un progetto nato con successo.

Sono andati in avanscoperta per il circuito Rampitek, Matteo Roccato, Valentino Mauriello e Cesare Giella, del Team Italian Army, per provare il percorso della Sasso MTB Race.

“Dobbiamo fare i complimenti all’organizzazione per il tracciato e per come è stato tabellato. Si vede che dietro c’è grande lavoro“, queste le parole dei tre alfieri bianco – blu.

Domenica a Sasso Marconi, sarà l’occasione per dare appuntamento alla premiazione finale del circuito, che si terrà alla Rocca di Vignola a fine novembre.

Alla Sasso MTB Race saranno presenti le telecamere di MTB Granfondo, che daranno il massimo risalto ai leader del circuito by TEK Series.

Intanto trapelano già le prime indiscrezioni per il 2020: “Sarà un Rampitek rinnovato e con delle sorprese stellari; le novità non si limitano alle sole tappe, ma anche al regolamento, che vedrà alcune modifiche sostanziali, anche se lo schema delle gare base e gare jolly rimarrà intatto” queste le parole di Gianluca Barbieri c&o Rampitek.

Appuntamento, quindi a domenica prossima alla Sasso MTB Race.