Domenica 15 settembre il recupero della Lussari MTB

Dopo l’annullamento della gara a luglio causa “allarme meteo diramato dalla Protezione Civile”, la tappa di montagna LUSSARI MTB con arrivo in quota ad oltre 1700 metri è pronta per dar vita all’ ultimo appuntamento del calendario Friuli MTB Challenge – DOMENICA 15 SETTEMBRE con start alle ore 10. Partenza dall’abitato di Camporosso di Tarvisio in provincia di Udine con arrivo in vetta al Monte Lussari nei pressi dell’arrivo della cabinovia a poche centinaia di metri dal Santuario del Lussari. Organizzazione a cura del Pedale Tarvisiano.

Il percorso della Lussari Mountain Bike si snoda su 24 chilometri partendo dall’abitato di Camporosso attraversando le strade forestali della Foresta di Tarvisio con arrivo al Monte Lussari (mt. 1766) che, dalle prime indiscrezioni si candida ad essere arrivo di tappa del Giro d’Italia . Partenza nei pressi del piazzale antistante la Clinica Ski e Bike.

ATLETI GIA’ ISCRITTI e NUOVE ISCRIZIONI. Le iscrizioni di tutti coloro che le hanno già effettuate prima dell’annullamento di luglio sono ovviamente valide (registrazione + pagamento) e si accettano NUOVE adesioni fino a giovedì 12 settembre mediante registrazione sul link fattore K del sito www.federciclismo.it con identificativo gara ID oppure per i tesserati Acsi, Uisp

Verificare modalità di registrazione e pagamento sul sito www.pedaletarvisiano.org

Le operazioni di verifica tessere saranno presso la Clinica Ski e Bike a Camporosso nelle giornate di sabato 14 settembre dalle ore 17.00 alle 19.00 e domenica 15 settembre dalle ore 07.45 alle ore 9.00.

Tutte le informazioni sono disponibili su http: www.pedaletarvisiano.org
oppure telefono 0428 40474 / 0428 63034 – mail: pedale@lussari.com