MTB Tour Toscana: le prime novità per l’edizione 2020

Dopo l’ultima tappa tenutasi con la G.F. Città di Poppi a giugno il Circuito MTB Tour Toscana si è preso come di consueto la paura estiva. Ci sono importanti novità in vista per il prossimo anno, l’appuntamento con la Gran Fondo di Mountain Bike organizzata dal GS Poppi, che il prossimo anno spengerà le 10 candeline, si sposterà di 3 mesi e si disputerà il prossimo 27 Settembre 2020.

 Altra importante novità legata a MTB Tour Toscana “Olympia Grand Prix” e relativa alla Gran Fondo delle Terme è che la prova Toscana conosciuta a livello nazionale per il suo paesaggio, i passaggi tecnici e il suo percorso, il prossimo anno sarà valida come prova unica Campionato Italiano Vigili del Fuoco, la data è già stata definita e sarà il 26 Aprile 2020.

Ad oggi sono già 2 le date che potete segnare sul calendario della prossima stagione per gli amanti della mountain bike e della Toscana, prove che hanno negli anni riscosso sempre più consensi.

Ma le novità per il prossimo anno non sono terminate, abbiamo un progetto molto ambizioso e innovativo, seguiteci che ne rimarrete meravigliati.

Il grande riscontro avuto in termini di abbonati e di bikers presenti alle nostre prove ne è una prova tangibile che ci fa onore e ci stimola a migliorarci e a trovare sempre nuove opportunità.

Vi aspettiamo per un fine di stagione stellare a Montalcino con una 30aedizione che si preannuncia fuori controllo, sono gia circa 1.000 gli atleti già iscritti, cosa aspettate?

Il Circuito più innovativo della Toscana vi aspetta per una giornata di sport e passione insieme.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com