Per muoversi velocemente nel traffico delle città sempre più persone utilizzano le biciclette a pedalata assistita. Pedalando su e-bike però, oltre alla velocità, aumentano inevitabilmente i fattori di rischio: ecco perché Briko® ha disegnato il nuovo Sismic NTA.

Questo nuovo casco Briko® offre una grande resistenza agli impatti grazie alla costruzione in-moulding e un alto livello di comfort con il roll-fit che permette di regolare a piacimento la calzata del casco tramite tre steps verticali garantendo la stabilità in testa di Sismic NTA ma non solo. Infatti, proprio sul roll-fit posteriore, i tecnici Briko® hanno posto un led rosso ideale per garantire la visibilità del ciclista nel contesto urbano, visibilità che si fa completa grazie alla superficie riflettente che caratterizza il look del casco. Proprio per tutte queste peculiarità, il nuovo Briko® Sismic NTA ha ricevuto la certificazione NTA 8776 l’unica omologazione esistente per la categoria dei caschi dedicati alle e-bike.

Infine, nella confezione del Sismic NTA, è inclusa la visiera da mtb che, una volta montata, rende questo casco Briko® ideale anche per praticare l’off-road.

Il nuovo casco Briko® Sismic NTA sarà disponibile a partire dalla primavera 2020 a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 140,00 Euro.

www.briko.com