La Point to Point del Parco Nazionale del Circeo, che avrà luogo domenica 29 settembre 2019, sarà impreziosita da una presenza davvero prestigiosa: al via della manifestazione che chiuderà il circuito Race Cup MTB Centro Italia ci sarà infatti il portoghese Tiago Ferreira, il biker portoghese campione europeo nella specialità Marathon.
La presenza del campione d’Europa in carica fa capire come il comitato organizzatore di San Felice Circeo stia lavorando al meglio per una manifestazione che è nata solo lo scorso anno, ma che è già grande: per motivi logistici, solo 400 bikers potranno partecipare alla gara, ma per la fine di settembre ci si attende davvero il “tutto esaurito”, non solo nelle categorie agonistiche ma anche in quelle amatoriali.
44 km e 1100 metri di dislivello attendono i partecipanti alla gara. Si preannuncia una prova a dir poco suggestiva, con la provincia di Latina pronta a regalare percorsi impegnativi e scenari mozzafiato a tutti coloro che vorranno pedalare nell’ultima tappa della Race Cup MTB Centro Italia.
La gara del Circeo sarà chiuderà la seconda edizione del circuito interregionale organizzato sotto l’egida della FCI dopo le gare di Roccamonfina, Santa Eufemia e Aielli, ma il comitato organizzatore è già al lavoro per regalare un 2020 indimenticabile.
Per info: https://www.mtbcentroitalia.it/