Il 31 agosto scade lo step per le iscrizioni a 45 euro, l’ultimo che garantisce anche il pettorale personalizzato, affrettati ad iscrivervi!
Sempre il 31 agosto scade anche l’iscrizione a 45 euro per l’Etna E-BIKE Ride. Vi ricordiamo che gli iscritti dell’Etna Marathon UCI Series 2019 possono beneficiare di uno sconto di 20 euro sulla quota di iscrizione con consegna di un solo pacco gara (iscrizioni).
Solo due settimane all’evento che il 14 settembre “infiammerà il vulcano”. I percorsi sono tirati a lucido e le piogge di questi giorni hanno compattato il terreno, rendendolo molto più scorrevole e divertente.
Sabato sarà Paolo Alberati, con altre guide, a portarvi sui sentieri del “Mongibello”. Nell’occasione potrete approfittare dei suoi preziosi consigli, per affrontare al meglio la gara. Potrete provare sia il percorso Marathon che quello Granfondo. L’appuntamento è a Milo (CT) in piazza Belvedere alle ore 8:30 con partenza alle 9:00.
Per chi volesse percorrerli autonomamente in altri giorni potrà farlo seguendo le tracce GPS aggiornate, che potete scaricare ai seguenti link:
La Sicilia e le pendici del “Mongibello”, il vulcano più alto d’Europa, vi aspettano per regalarvi emozioni uniche. Tanti sono i motivi per recarti a Milo il 14 e 15 settembre, non perdere l’occasione di correre una gara davvero “vulcanica”!
www.etnamarathonmtb.it/