Il 31 agosto scare lo step per le iscrizioni a 45 euro, l’ultimo che garantisce anche il pettorale personalizzato, affrettati ad iscrivervi!
Ormai manca meno di un mese all’evento che il 14 settembre “infiammerà il vulcano”. Sabato 31 agosto sarà Paolo Alberati, con altre guide, a portarvisui sentieri del “Mongibello”. Nell’occasione potrete approfittare dei suoi preziosi consigli, per affrontare al meglio la gara. Potrete provare sia il percorso Marathon che quello Granfondo. L’appuntamento è a Milo (CT) in piazza Belvedere alle ore 8:30 con partenza alle 9:00.
Per chi volesse percorrerli autonomamente in altri giorni potrà farlo seguendo le tracce GPS aggiornate, che potete scaricare ai seguenti link:
Domenica 25 agosto si corre la Sila Epic Marathon, gara gemellata con l’Etna Marathon, siete ancora in tempo per iscrivervi alla combinata al vantaggioso costo di 65 euro per le due gare, ma affrettatevi potrete farlo solo entro giovedì 22.
Il ricco programma dell’Etna Marathon prosegue anche domenica 15 settembre, con due imperdibili appuntamenti. Alle ore 9:00, da piazza Belbedere, partirà la Etna E-Bike Ride, gara dedicata esclusivamente alle e-bike (iscrizioni).
Alle ore 12:00 sarà la volta dei più piccoli, con la competizione dedicata ai mini ciclisti, dai 5 ai 12 anni, che alle 13:00 saranno premiati in piazza.
Tanti sono i motivi per recarti a Milo il 14 e 15 settembre, non perdere l’occasione di correre una gara davvero “vulcanica”!
www.etnamarathonmtb.it/