A seguito della grande richiesta del suo primo attacco manubrio, l’A35 (da noi testato qui), Industry Nine lancia il suo secondo attacco manubrio, l’A318, questa volta dedicato ai manubri da 31,8 mm di diametro, come vi avevamo già anticipato nel nostro articolo di test. L’A318 è destinato ad un utilizzo all-mountain ed è realizzato in alluminio 7075 con lavorazione CNC.

Come l’A35, anche qui la lavorazione CNC sfrutta la tecnologia a 5 assi di Industry Nine. Cinque assi che rappresentano il numero di direzioni in cui lo strumento di taglio si può spostare. I primi tre assi rappresentano gli assi X, Y e Z nello spazio tridimensionale. Gli altri due assi, A e B rappresentano rispettivamente l’asse di rotazione attorno a X e Y. Una tecnologia che consente all’azienda americana di creare tutte le forme e i contorni che caratterizzano l’attacco manubrio.

L’A318 è disponibile in 11 colorazioni anodizzate e nelle lunghezze di 30, 40 e 50 mm, con pesi dichiarati rispettivamente di 127, 136, 155 grammi. In vendita a € 145 nel singolo colore e a € 160 nella combinazione di due colori.

www.industrynine.com