Essersi costruiti un buon nome nel corso degli anni, non può che costituire delle fondamenta solide per un evento; appartenere a due dei più seguiti circuiti del centro nord – la Deltos Cup Biciscout e le Rampitek Series – da senza dubbio una marcia in più. Questi sono i segreti della Sasso MTB Race, che di anno in anno riesce nell’intento di circondarsi di un buon numero di partner che credono fortemente nella manifestazione, grazie ai quali coccolare ancor di più i tanti rider al via.
Tra i principali marchi che credono nella prova di Sasso Marconi (BO) vi sono dei marchi d’eccezione, che contribuiranno in maniera determinante al montepremi, per un valore complessivo da almeno quattro cifre. Biciscout è il main sponsor della Sasso MTB Race, e da anni è fautore di un premio unico e ambito messo in palio nel percorso Marathon: i prosciutti crudi che fanno bella mostra prima sul palco delle premiazioni, poi nelle mani dei migliori di ogni categoria. Accessori e materiale tecnico vario – forniti da Ciclopromo Components e WD40 – fanno sicuramente gola, ma siamo certi che le attenzioni di amici, supporter e fotografi, durante la cerimonia pomeridiana, saranno tutti per i prosciutti.
Per conquistarne uno però servirà arrivare pronti all’appuntamento del 15 settembre, senza dimenticare che la campagna iscrizioni prosegue a prezzo agevolato fino al 31 agosto, giorno ultimo in cui sarà possibile iscriversi a 30,00 euro.
Restate collegati anche alla pagina Facebook e al sito www.sassomtbrace.it, perché sono in arrivo importanti novità sui due percorsi: obbiettivo del C.O. è quello di ridurre i tratti di asfalto, per aumentare ancora di più l’esperienza offroad, e gli uomini del Green Devils Team stanno lavorando sotto il sole cocente e in barba alle vacanze per raggiungere questo scopo. Ora avete davvero l’acquolina in bocca?