Suzuki Nine Knights 2014: i vincitori

COMUNICATO STAMPA – Si è concluso l’evento durato diversi giorni che ha visto molti pro freerider esibirsi sui sentieri del Mottolino Fun Mountain di Livigno. Sessioni durate dall’alba al tramonto che hanno permesso di realizzare delle splendide riprese.

Il video che segue è un primo frammento dell’esibizione da “Ruler of the Week” del canadese Geoff “Gully” Gulevich.

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 3 Trail Session

Lo svedese Martin Söderström è stato premiato con il “Best Trick” ed il “Top GoPro Shot”.

L’altro svedese Anton Thelander si è guadagnato un meritato “Best Whip” della settimana. Un altro premio, inoltre, è stato assegnato alla coppia tedesca Tobi Wrobel e Jonas Janssen che hanno sfidato i venti conquistando il “Contest Day Rulers”.

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 2 Heli Session

action

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 2 Hip Session

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 6 No Contest Session

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 3 Trail Riding

I vincitori della settimana:

Best Trick: Martin Söderström tail whip
Ruler of the week: Geoff Gulevich
Contest Day Rulers: Tobi Wrobel e Jonas Janssen
Best Whip: Anton Thelander
Best GoPro Shot: Martin Söderström

action

Suzuki Nine Knights MTB 2014 – Day 4 Windy Session

Grazie alla sua creatività è stata la squadra svedese ad aggiudicarsi l’ambito titolo di “Best Film” con una realizzazione caratterizzata dalla presenza del fuoco e di un unicorno. L’uomo fondamentale dietro il progetto, Simon Malmberg Duse, ha lavorato a stretto contatto con i rider ed il fotografo Daniel Ronnback, ilquale ha vinto il premio “Best Group”.

Altri premi sono stati vinti dai fotografi, che hanno espresso tutta la propria creatività. Il premio “Best Lifestyle” è andato al tedesco Markus Greber, mentre i premi “Best Action” e “Best Illumination” sono stati assegnati a Christoph Laue. Il premio “Best Freeride”, infine, è stato assegnato a Stef Candé.

Le foto vincitrici possono essere visualizzate esclusivamente su www.nineknights.com e i video saranno disponibili tra qualche settimana.

nineknightsmtb.com